Tutti i nostri gioielli sono coperti da garanzia di due anni contro tutti i difetti di fabbricazione. La Garanzia è costituita dal documento di acquisto del prodotto stesso. Il nostri orafi e orologiai si riserveranno il diritto di analizzare l’articolo per determinare se il danno presente sul gioiello è da attribuire  da difetti di fabbricazione in questo caso è coperto dalla stessa mentre si si tratta di usura o danneggiamenti accidentali sarà loro premura offrirvi una consulenza gratuita per diagnosticare l’Eventuale costo dell’intervento per riportare il gioiello al suo splendore originale. 

La garanzia è internazionale e, una volta convalidata, sarà valida per 24 mesi contro difetti di produzione. In caso di comprovato malfunzionamento, attraverso la garanzia si potrà riparare o sostituire il prodotto.

Sono esclusi dalla copertura della garanzia l’uso improprio, per cui non possiamo essere responsabili per danni diretti o indiretti causati dall’utilizzo non corretto del prodotto. Inoltre sono esclusi dalla copertura della garanzia internazionale:

  • usura (cassa, cinturino, bracciale, corona, fibbie o chiusure)
  • danno materiale dell’oggetto (anche incidentalmente), urti, ammaccature, schiacciamenti, graffi, alterazioni
  • riparazioni o manomissioni
  • batteria (nel caso di orologi al quarzo)
  • decolorazione ed effetti della normale usura o invecchiamento dell’oggetto.

Nel caso l’orologio necessiti della garanzia verrà spedito ai laboratori della casa produttrice il quale fornirà l’intera assistenza all’orologio

.

La riparazione è da definirsi gratuita quando i nostri Orafi o Orologiai constateranno che il difetto del prodotto e dovuto ad un difetto di fabbricazione

Per determinare la misura corretta abbiamo creato un’apposita pagina dove le viene spiegato con un video come fare. Clicchi Qui

Assolutamente no. Aggiungere un prodotto al carrello non è assolutamente vincolante, anche se hai effettuato l’accesso con il tuo account personale. Per visualizzare cosa contiene il tuo carrello, clicca sull’icona della “Shopping Bag” e troverai tutti i prodotti che hai aggiunto.

Potrai rendere unico e speciale il tuo gioiello incidendo una data o una dedica. Ricorda, però, che non tutti i gioielli sono personalizzabili.

Non sono fattibili resi con rimborso o sostituzione su gioielli con incisione. Se sei indeciso sul richiedere l’incisione online, acquista il prodotto e successivamente recati in uno dei nostri punti vendita.
Per verificare la fattibilità dell’incisione sul tuo gioiello, abbiamo bisogno delle seguenti informazioni:

  • Codice dell’articolo da personalizzare
  • Scritta da incidere (ricorda che più è lunga, più sarà piccola e meno visibile)
  • Se in stampatello, maiuscolo/minuscolo
  • Corsivo Sì – Corsivo No
  • Dove vuoi l’incisione

Queste informazioni sono necessarie per verificare la fattibilità dell’incisione sul gioiello richiesto. Per richiedere l’incisione, compila il form contattaci.

Il corriere ti lascerà un avviso di mancata consegna con un numero di telefono da contattare per concordare un’altra consegna. Puoi anche contattare il nostro servizio clienti che ti aiuterà a risolvere la situazione. Il corriere proverà a consegnare il pacco massimo tre volte, poi il pacco tornerà nei nostri magazzini.

No, la consegna avviene in orario lavorativo ma non è possibile conoscere in anticipo gli orari dei corrieri. Possiamo inserire un orario indicato nelle note dell’ordine, ma non possiamo garantire il contatto telefonico da parte del corriere.

Accedi a alla tua area personale e scopri se abbiamo già spedito il tuo ordine Se l’ordine non è ancora stato spedito, possiamo annullare il tuo ordine. Ti basta contattare il nostro servizio clienti.Se l’ordine è già stato spedito, non è più possibile annullare il tuo ordine. Se vuoi puoi richiedere il reso una volta che hai ricevuto il tuo ordine.

Fare un acquisto online è davvero molto semplice:
– Cerca il prodotto che desideri con la ricerca o navigando tra le categorie del sito;
– Scegli quello che desideri acquistare e aggiungi al carrello;
– Seleziona la modalità di consegna e pagamento che preferisci, compila i tuoi dati e conferma l’ordine.
Riceverai una email di conferma con i dati del tuo ordine. Potrai seguire lo stato dell’ordine dalla tua area personale e riceverai tutti gli aggiornamenti via e-mail.