Reso Gratuito fino a 30 giorni

Entro 30 giorni, anche senza alcuna motivazione, puoi cambiare quanto hai acquistato o chiedere il rimborso. Gratis.


Ti rimborseremo dell’intero importo dell’ordine. Inoltre penseremo noi al ritiro ovunque tu voglia (casa o ufficio). Comodo no?

COSA DEVE FARE LEI

Contattaci, scrivendo un’e-mail ad info@gioielleriamazzon.it oppure compila il form presente in contattaci – o se preferisci parlare con noi chiama al supporto clienti 0499390535 – per definire insieme il momento migliore per effettuare il ritiro dei prodotti.

Penseremo noi al ritiro, tramite il nostro corriere, ovunque leivorrà (da casa, esempio o dal suo ufficio); lei dovrà solo prendersi cura dell’imballaggio – andrà chiuso in sicurezza – e stampare la lettera di vettura che le invieremo, utile al corriere.

Tutto qui. Non ci sono costi aggiuntivi. Il reso su gioielleriamazzon.it è gratuito.

QUANDO NON È POSSIBILE RICEVERE IL RESO

I prodotti non devono essere stati utilizzati:

  • il cartellino, dove presente, dovrà essere integro e non separato dall’oggetto
  • le confezioni non devono presentare segni di usura o abrasioni
  • gli oggetti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, senza danni
  • dove presente, dovrà essere restituito anche il libretto di istruzioni, certificato di autenticità o garanzia

Dal momento in cui riceviamo il reso controlleremo le condizioni dell’oggetto ed effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi, via bonifico bancario o mediante PayPal o Carta di credito, nel caso in cui il prodotto sia stato pagato tramite queste modalità.

In caso di pagamento in contrassegno dovrai fornirci l’IBAN del tuo conto bancario oppure l’account del tuo conto PayPal, su cui effettueremo il rimborso entro 7 giorni lavorativi da quando gli oggetti saranno rientrati nei nostri uffici.

Nel caso in cui l’acquisto dei prodotti sia avvenuto con la promozione “spedizione gratuita” (ammontare dell’ordine superiore a 49,00€) il rimborso sarà pari al totale ordine in fase di acquisto.

 

CASI IN CUI IL RIMBORSO NON POTRÀ ESSERE EFFETTUATO

Solo nei casi che riportiamo, il rimborso non potrà essere effettuato:

  • nel caso in cui l’oggetto sia stato restituito usato o danneggiato
  • nel caso in cui non venga seguita la procedura indicata sopra

Infine, secondo il codice del consumo (D.Lgs 206/05), non è possibile esercitare il diritto di recesso nel caso in cui gli oggetti acquistati siano stati realizzati su richiesta oppure personalizzati (ad esempio: incisioni o altre modifiche richieste ad hoc).

 

Per qualsiasi domanda puo contattarci o tramite chat oppure alla pagina contattaci