SPEDIZIONE E TERMINI DI CONSEGNA
In quanto tempo riceverò il mio ordine?
L’ordine viene evaso nelle successive 48-72 ore lavorative dal momento in cui si è concluso il pagamento e recapitato nei soli giorni lavorativi (quindi esclusi sabati, domeniche e festività) in 24-48 ore per: l’Italia del Nord, del Centro e del Sud. Mentre in 48-72 ore per: Calabria, Sicilia e Sardegna.
Visita il sito GLS per verificare i tempi di consegna della tua zona https://www.gls-italy.com/
Durante le festività natalizie (dal 15 Dicembre all’8 Gennaio) e nelle due settimane centrali di Agosto l’evasione dell’ordine avrà dei tempi di gestione più lunghi.
Guida tariffe spedizioni in Italia
ITALIA | |
SPEDIZIONI | Gratuita fino ai 2 kg |
Guida tariffe spedizioni per Europa*
EUROPA | |
SPEDIZIONI | Spedizioni fino ad un massimo di 2 kg, vedere la tabella |
RESI | Reso in Italia gratuito per extra Italia Contattateci |
* Europa: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Danimarca, Estonia, Finlandia, Germania, Irlanda, Lettonia, Liechtestein, Lituania, Lussemburgo, Portogallo
STATO | TEMPI DICONSEGNA | COSTO SPEDIZIONI |
Austria | 2 giorni | 10€ |
Belgio | 2 giorni | 10€ |
Bulgaria | 3-4 giorni | 20€ |
Cipro | 3-5 giorni | 30€ |
Croazia | 3 giorni | 20€ |
Danimarca | 3 giorni | 15€ |
Estonia | 3-4 giorni | 20€ |
Finlandia | 3-4 giorni | 20€ |
Francia, esclusa Corsica | 2 giorni | 20€ |
Germania | 2 giorni | 10€ |
Gran Bretagna escluse Lerwick e Jersery areas, Irlanda del Nord | 3-4 giorni | 25€ |
Grecia, su richiesta | 3-5 giorni | 35/75€ |
Irlanda | 3-4 giorni | 35€ |
Lettonia | 3-4 giorni | 15€ |
Liechtestein | 2 giorni | 15€ |
Lituania | 3-4 giorni | 20€ |
Lussemburgo | 2 giorni | 15€ |
Paesi Bassi | 2 giorni | 15€ |
Polonia | 3 giorni | 20€ |
Portogallo, esclusa Madera | 3 giorni | 25€ |
Repubblica Ceca | 3 giorni | 20€ |
Romania | 3 giorni | 25€ |
Slovacchia | 3 giorni | 25€ |
Slovenia | 3 giorni | 20€ |
Spagna | 2 giorni | 25€ |
Svezia | 3-4 giorni | 25€ |
Svizzera | 3 giorni | 15€ |
Ungheria | 3 giorni | 20€ |
Se si desidera ricevedere o spedire dei prodotti in stati, non sopraelencati, si prega di contattare il nostro Costumer Service all’indirizzo e-mail info@gioielleriamazzon.it e provvederemo a creare un preventivo su misura per Voi.s